Eurovision 2014, Israele: Mei Finegold canterà “Same heart”


Mei feingoldIl dado è tratto: la proposta israeliana per l’Eurovision 2014 è Same heart. Il pubblico ha votato per una settimana i tre brani presentati da Mei Finegold, cantante di buon successo in patria selezionata internamente dalla tv del paese.

Tre proposte di ottima fattura, adatte per il palco eurovisivo e alla fine l’ha spuntata il pezzo che più degli altri aveva convinto gli eurofan, a giudicare dai vari sondaggi del web. Positivi i commenti sulla Finegold che entra quindi fra le favorite al titolo europeo.

httpv://youtu.be/ESpRyn-B4bQ


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

14 Risposte

  1. Cristian Scarpone ha detto:

    Punti di vista, sensazioni, del tutto superflue poiché condizionate dal gusto, quindi non considerabili.

  2. Rosario88 ha detto:

    Può essere una canzone da Finale , ma da essere candidata al titolo c’è quasi un abbisso… ci sono canzoni migliori

  3. Cristian Scarpone ha detto:

    Una bellissima presenza scenica, una bellissima voce piena di personalità, un buon pezzo dance (se poi la dance è automaticamente squallore, beh, è una visione parecchio limitata), contemporaneo, ben prodotto e ben eseguito. Una seria candidata al titolo, mi piace.

    • pointless_nostalgic ha detto:

      contemporaneo dove? col beat inizio anni 90, quindi di 20 anni fa… fatto con garageband con la stessa struttura melodica e armonica di altri 100.000 pezzi …sound putrido, senza alcuno slancio di creatività e originalità, persino con il cambio di tono che ormai si sente solo al melodifestivalen…

      … se poi però per voi l’Esc deve produrre pezzi di questo tipo, perché bisogna saltellarci su con la bandiera in mano, contenti voi, nessuno dice niente… ma non lamentatevi poi se la credibilità musicale del tutto sprofonda….

      • Cristian Scarpone ha detto:

        Che ti piaccia o no questo sound va ancora forte nelle classifiche, ormai invase dalla dance, sempre che ti piaccia o no. Non è una questione di produzione, che se poi vogliamo dirla tutta sta tornando di moda il sound anni 90 dopo qualche annata di revival anni 80. Ma poi se hai tutto questo astio e questa scarsa considerazione per l’Eurovision chi ti costringe a seguirlo? Per me putrido è il disprezzo con cui si mettono nero su bianco certe opinioni, altro che…

        • pointless_nostalgic ha detto:

          è una questione di produzione invece. Non sono contrario alla dance. Avicii con Wake Me Up, così per citare l’esempio più fulgido, crea un pezzo dance di altissima qualità, con una vera ispirazione artistica. Qui abbiamo il nulla assoluto.

          Ma quale astio per l’eurovision? per favore, qua si commenta il pezzo… e merita la stroncatura per me.

      • Cristian Scarpone ha detto:

        Ma tra l’altro come ti permetti a scrivere che a me va bene che l’Eurovision produca questi pezzi per SALTELLARCI CON LA BANDIERA IN MANO? Un po’ di rispetto e meno arroganza, prego!

  4. fran ha detto:

    And the winner of the eurovision song contest 2014 is Israel

  5. pointless_nostalgic ha detto:

    poi non lamentatevi se le persone etichettano l’Esc come fiera della musica trash… vi piace, la volete, non lamentatevi…

  6. pointless_nostalgic ha detto:

    che squallore assoluto, sembra una scarto del melodifestivalen… e ho detto tutto…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: