Emma Marrone ospite speciale della finale tedesca per l’Eurovision


emmaGiovedì 13 marzo andrà in scena a Colonia Unser Song für Dänemark (“La nostra canzone per la Danimarca“), la finale tedesca per l’Eurovision, senza dubbio una delle selezioni più attese legate al concorso europeo.

Otto i concorrenti in gara, un mix fra big e giovani promesse emergenti della musica tedesca, che presenteranno due brani a testa. Il vincitore otterrà il biglietto per Copenaghen e rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2014.

La serata non prevederà solo le esibizioni dei contendenti al titolo ma la presenza di ospiti musicali tedeschi e non. E sembra proprio che sul palco potrebbe salire anche la nostra Emma Marrone per presentare La mia città. La conferma non è ancora arrivata ufficialmente dai canali legati alla cantante ma potrebbe essere solo questione di ore.

Per la rappresentante italiana sarebbe una vetrina non da poco: la finale di selezione tedesca nel 2010 è stata vista da 4.500.000 spettatori, nel 2011 da 3.250.000 spettatori, nel 2012 da 2.190.000 spettatori e nel 2013 da 3.240.000 spettatori.

E chissà se la possibile ospitata possa essere legata in qualche modo ad un’uscita imminente di Schiena in terra tedesca. In attesa di conferme vi ricordiamo che come sempre daremo tutte le coordinate per seguire la serata con orari e modalità.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. israelfurever ha detto:

    cantera’ la mia citta’?

Commenta questa notizia...