Eurovision 2014, Montenegro: Sergej Ćetković canterà Moj svijet


sergej-cetkovic

Il nome di Sergej Ćetković come rappresentante del Montenegro era stato ufficializzato già lo scorso novembre, il brano è stato però presentato solo oggi. Il paese balcanico porterà in gara all’Eurovision Song Contest 2014 una classica ballad intitolata Moi svijet coerente con lo stile musicale del cantante, fra i big assoluti della musica balcanica.

Lo special di presentazione, preceduto da una carrellata di vecchi successi di Sergej, è andato in onda dall’Hotel Splendid di Budua. Ćetković è molto sicuro del brano: “Ipotizzo che Moi svijet possa essere definita come una canzone eurovisiva, ma allo stesso tempo rappresenta il mio stile. Sono eccitato e non ho alcuna paura perché credo che il pubblico accoglierà favorevolmente il brano“.

Il brano selezionato è stato registrato in due lingue, montenegrino e inglese, ma non è stato ancora deciso quale versione sarà cantata sul palco di Copenaghen nella prima semifinale del 6 maggio (in onda su Rai 4 alle ore 21).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. AlessandroAcq ha detto:

    la canzone è carina, ma è una mia impressione o i cantanti serbi, croati, montenegrini ecc..hanno tutti la stessa voce?

    e comunque i paesaggi che si trovano nel video sono fantastici!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: