ESC 2014, Paesi Bassi: i The Common Linnets con “Calm after the storm”
I Paesi Bassi saranno rappresentati quest’anno all’Eurovision da un duo d’eccezione: i The Common Linnets.
A formarlo due importanti nomi della musica olandese: la regina della musica country-pop del paese Ilse DeLange, con oltre 15 dischi di platino in carriera, e il collega Waylon, esploso con la partecipazione a Holland’s Got Talent nel 2008.
Una scelta di spessore per il paese che lo scorso anno, grazie ad Anouk e alla sua ipnotica Birds, è riuscito ad agguantare la finale e la top ten dopo anni d’attesa.
I The Common Linnets si presenteranno sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen con Calm after the storm, un brano che non tradisce lo stile del progetto e racchiude dentro di sé l’anima country di stampo americano con cui gli artisti si sono fatti conoscere al pubblico ma con un occhio attento al pop e al soft rock.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Gran bel pezzo quello olandese, se proprio gli devo trovare un difetto direi che non ha un guizzo, però è molto molto bella, gran scelta
oh io non so che dire, a me sto pezzo fa semplicemente I-M-P-A-Z-Z-I-R-E
Grande Olanda, che scelta di livello!