ESC 2014, Paesi Bassi: i The Common Linnets con “Calm after the storm”


thecommonlinnetsI Paesi Bassi saranno rappresentati quest’anno all’Eurovision da un duo d’eccezione: i The Common Linnets.

A formarlo due importanti nomi della musica olandese: la regina della musica country-pop del paese Ilse DeLange, con oltre 15 dischi di platino in carriera, e il collega Waylon, esploso con la partecipazione a Holland’s Got Talent nel 2008.

Una scelta di spessore per il paese che lo scorso anno, grazie ad Anouk e alla sua ipnotica Birds, è riuscito ad agguantare la finale e la top ten dopo anni d’attesa.

I The Common Linnets si presenteranno sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen con Calm after the storm, un brano che non tradisce lo stile del progetto e racchiude dentro di sé l’anima country di stampo americano con cui gli artisti si sono fatti conoscere al pubblico ma con un occhio attento al pop e al soft rock.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. AlessandroAcq ha detto:

    Gran bel pezzo quello olandese, se proprio gli devo trovare un difetto direi che non ha un guizzo, però è molto molto bella, gran scelta

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    oh io non so che dire, a me sto pezzo fa semplicemente I-M-P-A-Z-Z-I-R-E
    Grande Olanda, che scelta di livello!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: