Scaliamo Twitter con l’hashtag #EmmaLiveInGermania

emmayeahCi siamo! Questa sera Emma Marrone salirà sul palco di Unser Song für Dänemark, la selezione tedesca per l’Eurovision Song Contest 2014 come ospite speciale per presentare La mia città.

Per tutti i dettagli su come seguire lo show dall’Italia vi rimandiamo all’articolo: Come seguire Emma Marrone nella finale tedesca per l’Eurovision.

C’è bisogno però di mobilitarsi anche su Twitter per far risuonare la notizia e per l’occasione abbiamo creato in collaborazione con la pagina FacebookEmma Marrone – Eurovision Song Contest 2014 Italia” l’hashtag #EmmaLiveInGermania con la missione di portarlo al vertice delle Tendenze Italia (e non solo!) sul social network.


A partire dalle 20.15, in contemporanea con l’inizio della trasmissione, tutti pronti a subissare Twitter cinguettando l’hashtag #EmmaLiveInGermania in attesa di vedere la nostra rappresentante infiammare il palco della Lanxess Arena di Colonia!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...