Eurovision 2014, Armenia: Aram Mp3 canta “Not alone”


Arammp3Il brano di Aram Mp3, al secolo Aram Sargsyan, il rappresentante dell’Armenia all’Eurovision Song Contest era molto atteso da chi segue con costanza la manifestazione musicale europea.

L’artista armeno ha suscitato l’interesse degli eurofan sin dalla sua designazione, avvenuta a Capodanno.

Dotato di ottima voce, estesa e versatile, e uno stile eclettico e convincente, diviene a tutti gli effetti uno dei favoriti al titolo con Not alone, power ballad che fonde alla perfezione lo stile melodico classico e le sonorità moderne della dubstep e sono già in tanti a pensare che la prossima edizione potrebbe tenersi proprio a Yerevan, la capitale dell’Armenia!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

6 Risposte

  1. Cristian Scarpone ha detto:

    In generale questo è uno degli Eurovision più brutti musicalmente parlando ma negli ultimi giorni sono arrivati dei pezzi molto forti e di qualità. Fatto sta che nel totale rimane l’edizione più brutta da quando lo seguo forse….

  2. guglielmo ha detto:

    in totale disaccordo le canzoni di quest’anno sono davvero bruttine, tranne qualche eccezione

  3. Mich ha detto:

    Concordo anch’io sulla superiorità delle canzoni di quest’anno, ma in generale tale superiorità è solo tecnica: sono canzoni con ottimi arrangiamenti, belle melodie e buone performance vocali ma che non trasmettono emozioni forti, non sono brani di impatto come quelli degli altri anni purtroppo. Dico purtroppo perchè qualitativamente le canzoni sono a un buon livello (a parte Estonia e Ucraina che fanno davvero pena), e Aram Mp3 è una delle eccezioni, il suo brano è davvero straordinario, attualmente è settimo nella mia classifica XD Intanto incrociamo le dita per Carl Espen!!!

  4. Rosario88 ha detto:

    Io neanche credo in Yereven 2015, anche se quest’anno credo sia difficile trovare un vincitore annunciato come Loreen o la De Forest, neanche la quotatissima Norvegia (sicuramente con Silent Storm) che nn mi convince.
    Sono d’accordo che il livello delle canzoni è superiore a differenza degli altri anni

  5. Anto ha detto:

    Mmm… Yerevan 2015 non la vedo proprio una cosa così altamente probabile…. tuttavia è senza dubbio il brano qualitativamente migliore che abbiano mai mandato.
    Devo dire che quest’edizione avrà un livello musicale tra i migliori degli ultimi anni.

  6. pointless_nostalgic ha detto:

    pezzo di una potenza incredibile. Cantato benissimo, con un arrangiamento perfetto. Produzione fantastica. Sound internazionale. Il tutto è credibilissimo e super radiofonico. Non vedo come l’Armenia non possa essere top5.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: