Finale tedesca per l’Eurovision: quasi 4 milioni di telespettatori


Grande successo – non solo su Twitter – per Unser Song für Dänemark, la finale della selezione tedesca per l’Eurovision Song Contest. Sono stati infatti quasi 4 milioni (3.950.000 per la precisione e il 13.3% di share) i telespettatori che ieri sera hanno assistito alla vittoria delle Elaiza (e hanno seguito anche l’esibizione della nostra Emma Marrone con La mia città), ottenendo il miglior risultato degli ultimi due anni (nel 2012 erano poco più di 2 milioni e nel 2013 3.270.000 telespettatori).

Elaiza

Unser Song für Dänemark è stato il programma più seguito nel Prime Time, battendo anche “Germany’s Next Top Model” (su PRO 7), che si è fermato al 7.2% di share e “Alarm für Cobra 11 – Die Autobahnpolizei” su RTL, fermo all’8.5% di share. Nella fascia 14/49 anni, Unser Song für Dänemark è stata seguita da oltre 1 milione e mezzo di persone, per uno share del 13.3%. Un ottimo risultato anche per la nostra rappresentante – Emma Marrone – che così ha goduto di una buona visibilità anche in terra tedesca.

Emma Finale Tedesca 2014


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...