Alessandra Drusian dei Jalisse a The Voice ma non supera l’audizione


jalisseNonostante gli ascolti arranchino, la seconda edizione di The Voice of Italy sta offrendo un parterre di personaggi e volti noti (ex di Amici e X Factor in primis) che fanno discutere del programma sul web. L’exploit è sicuramente quello della sorella 25enne Suor Cristina Scuccia, arrivata oltreoceano con la sua voce e la sua grinta, notata da Whoopi Goldberg e Alicia Keys, e con il video dell’audizione ormai vicino ai 30 milioni di visualizzazioni (è la blind audition più vista su YouTube nella storia del format).

La puntata di domani sera sarà ancora dedicata alle blind audition, le particolari selezioni con i giudici ignari dell’aspetto dei cantanti sul palco e spinti a scegliere i loro preferiti solo ascoltando la voce dei potenziali concorrenti. Fra questi ultimi vi sarà un volto molto amato dagli eurofan, italiani e non, Alessandra Drusian, storica voce dei Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997 e successivamente quarti lo stesso anno all’Eurovision Song Contest con Fiumi di parole.

La voce di uno dei brani più controversi della storia di Sanremo tenterà di rilanciarsi con il talent show di Rai Due. Come anticipato da Davide Maggio, la Carrà rimarrà molto sorpresa dal vederla sul palco, probabilmente non riuscendo a riconoscerla. Ciò che invece non è stato rivelato è se la cantante è riuscita a superare l’audizione e in che team affronterà la prossima fase.

Possiamo annunciarvi in anteprima che Alessandra Drusian NON ha superato la blind audition. Nessuno dei quattro giudici, J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà, ha schiacciato l’ormai celebre bottone rosso e purtroppo la cantante dei Jalisse non farà parte della nuova edizione del talent!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. israelfurever ha detto:

    Drusian e’ un nome veneto o armeno?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: