Disponibile la Guida all’Eurovision Song Contest 2014: ora anche in eBook!


Guida 2014 eBookForte del successo delle edizioni 2012 e 2013, torna anche quest’anno la Guida completa all’Eurovision Song Contest promossa dal nostro newsblog e da EurovisionItalia.Com. La nuova guida appena pubblicata, permette di conoscere tutte le informazioni utili relative a questo evento, ai 37 cantanti che vi partecipano fino all’albo delle vittorie italiane e una approfondita scheda dedicata a Copenaghen (la città che ospita l’edizione 2014 dell’evento).

Ma la novità più importante di quest’anno è che per la prima volta la nostra Guida all’Eurovision Song Contest sbarca anche in versione eBook. E’ infatti scaricabile – GRATUITAMENTE – in tutti i principali store digitali, da Amazon Kindle Store, Cubolibri (di Telecom Italia) fino a librerie.coop e molti altri ancora (la lista delle librerie digitali – in continuo aggiornamento – a questo link). Da oggi quindi le schede degli artisti in gara (tra cui Emma Marrone per l’Italia), le curiosità e le informazioni utili sull’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest saranno  sempre a portata di mano, che si possieda un eBook reader, un tablet o uno smartphone abilitato alla lettura di eBook.

Naturalmente rimangono invariati i normali canali di download:

NOTE. Guida in PDF e in versione "sfogliabile" aggiornate all'8 aprile 2014. La Guida in versione eBook è aggiornata al 30 Marzo 2014.
Per tutte le ultime notizie aggiornate riguardanti questa edizione dell'Eurovision Song Contest, è possibile consultare Eurofestival NEWS.

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...