Con RSI vinci la finale dell’Eurovision 2014 a Copenaghen!

RSI Rete TRENon potevamo non segnalarvi questo nuovo concorso (aperto a tutti non solo agli amici della Svizzera italiana!) promosso da RSI (la Radiotelevisione Svizzera di lingua Italiana). Dal 9 al 23 Aprile RSI Rete Tre propone il gioco/concorso “Hunt The Stars”, che prevede una serie di (15) domande, una al giorno, alle quali si potrà rispondere scegliendo tra una delle tre possibili risposte. Tra tutti i partecipanti, la possibilità di vincere 2 biglietti per la finale del prossimo 10 maggio dell’Eurovision, con tanto di volo per Copenaghen (andata e ritorno) e albergo per due persone in camera doppia.

Più risposte si indovinano e più aumentano le possibilità di essere sorteggiati e aggiudicarsi il premio in palio. Per partecipare, basta aver compiuto 18 anni, fornire le proprie esatte generalità, recapiti  e garantire che non vi sono procedimenti penali pendenti in corso. Mentre non possono partecipare i dipendenti della tv pubblica svizzera e loro familiari, le persone che nel corso di 60 giorni hanno già vinto un concorso/gioco televisivo e/o radiofonico e/o web. Per chi non fosse riuscito ad acquistare uno dei richiestissimi biglietti della finale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tentare la fortuna. QUI il link per partecipare al concorso!


Commenta e/o discuti questa notizia sulla comunità di Feddit oppure su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo). Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui socialEurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

5 Risposte

  1. Anto ha detto:

    Da notare la serietà svizzera…. ditemi in quale concorso televisivo italiano viene escluso chi ha procedimenti penali in corso, chi è parente di un dipendente della rete o chi ha già vinto negli ultimi 60 giorni un altro concorso tv. Swisse 12 points

  2. Storm75 ha detto:

    Ma è aperto anche a noi italiani o solo agli svizzeri??