Con RSI vinci la finale dell’Eurovision 2014 a Copenaghen!


RSI Rete TRENon potevamo non segnalarvi questo nuovo concorso (aperto a tutti non solo agli amici della Svizzera italiana!) promosso da RSI (la Radiotelevisione Svizzera di lingua Italiana). Dal 9 al 23 Aprile RSI Rete Tre propone il gioco/concorso “Hunt The Stars”, che prevede una serie di (15) domande, una al giorno, alle quali si potrà rispondere scegliendo tra una delle tre possibili risposte. Tra tutti i partecipanti, la possibilità di vincere 2 biglietti per la finale del prossimo 10 maggio dell’Eurovision, con tanto di volo per Copenaghen (andata e ritorno) e albergo per due persone in camera doppia.

Più risposte si indovinano e più aumentano le possibilità di essere sorteggiati e aggiudicarsi il premio in palio. Per partecipare, basta aver compiuto 18 anni, fornire le proprie esatte generalità, recapiti  e garantire che non vi sono procedimenti penali pendenti in corso. Mentre non possono partecipare i dipendenti della tv pubblica svizzera e loro familiari, le persone che nel corso di 60 giorni hanno già vinto un concorso/gioco televisivo e/o radiofonico e/o web. Per chi non fosse riuscito ad acquistare uno dei richiestissimi biglietti della finale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tentare la fortuna. QUI il link per partecipare al concorso!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. Anto ha detto:

    Da notare la serietà svizzera…. ditemi in quale concorso televisivo italiano viene escluso chi ha procedimenti penali in corso, chi è parente di un dipendente della rete o chi ha già vinto negli ultimi 60 giorni un altro concorso tv. Swisse 12 points

  2. Storm75 ha detto:

    Ma è aperto anche a noi italiani o solo agli svizzeri??

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: