Per le semifinali dell’Eurovision 2014 torna la coppia Solibello-Ardemagni
Se la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, in onda sabato 10 maggio alle 21 su Rai2, vedrà per la prima volta al commento Linus e Nicola Savino (lo storico “duo” di Deejay Chiama Italia), per le semifinali del 6 e 8 maggio, entrambe in onda alle 21 su Rai4, ritroveremo al timone un’altra coppia ormai collaudata e nota in chiave eurovisiva: Marco Ardemagni e Filippo Solibello.
I due speaker di Caterpillar AM – in onda tutte le mattine su Radio 2 dalle 6 alle 7.30 – reduci inoltre dalla conduzione del primo Dopofestival online, accompagneranno ancora una volta – salvo cambiamenti dell’ultima ora (che a meno di un mese dall’evento dovrebbero essere improbabili) – gli spettatori italiani nel concorso europeo dopo le esperienze del 2012 e del 2013.
Quest’anno non saranno però affiancati da Natascha Lusenti, voce femminile dello scorso Eurovision in quota Italia. Nessuna notizia al momento invece sullo spokeperson che annuncerà i voti italiani all’Europa nella finalissima (nel 2011 fu Raffaella Carrà, nel 2012 Ivan Bacchi e nel 2013 Federica Gentile). Non mancheremo di aggiornarvi anche su questo, non appena sarà noto il nome.
Si, loro si…. un poco di esperienza eurovisiva l’hanno acquisita ….forse…forse…lo scorso anno, alla finale ’13, avevano alzato un pò troppo… il ” gomito ” esagerando in alcuni loro interventi…però quest’anno sono sicuro si riscatteranno alla GRANDE.
Ritorna il duo che tanto ho apprezzato nel 2012. Ottima scelta e speriamo facciano bene come nel 2012! :)
No, loro no!