Per le semifinali dell’Eurovision 2014 torna la coppia Solibello-Ardemagni


solibello-ardemagniSe la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, in onda sabato 10 maggio alle 21 su Rai2, vedrà per la prima volta al commento Linus e Nicola Savino (lo storico “duo” di Deejay Chiama Italia), per le semifinali del 6 e 8 maggio, entrambe in onda alle 21 su Rai4, ritroveremo al timone un’altra coppia ormai collaudata e nota in chiave eurovisiva: Marco Ardemagni e Filippo Solibello

I due speaker di Caterpillar AM – in onda tutte le mattine su Radio 2 dalle 6 alle 7.30 –  reduci inoltre dalla conduzione del primo Dopofestival online, accompagneranno ancora una volta – salvo cambiamenti dell’ultima ora (che a meno di un mese dall’evento dovrebbero essere improbabili) – gli spettatori italiani nel concorso europeo dopo le esperienze del 2012 e del 2013.

Quest’anno non saranno però affiancati da Natascha Lusenti, voce femminile dello scorso Eurovision in quota Italia. Nessuna notizia al momento invece sullo spokeperson che annuncerà i voti italiani all’Europa nella finalissima (nel 2011 fu Raffaella Carrà, nel 2012 Ivan Bacchi e nel 2013 Federica Gentile). Non mancheremo di aggiornarvi anche su questo, non appena sarà noto il nome.

3 Risposte

  1. linomar ganz ha detto:

    Si, loro si…. un poco di esperienza eurovisiva l’hanno acquisita ….forse…forse…lo scorso anno, alla finale ’13, avevano alzato un pò troppo… il ” gomito ” esagerando in alcuni loro interventi…però quest’anno sono sicuro si riscatteranno alla GRANDE.

  2. Stefania ha detto:

    Ritorna il duo che tanto ho apprezzato nel 2012. Ottima scelta e speriamo facciano bene come nel 2012! :)

  3. fran ha detto:

    No, loro no!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: