Eurovision Song Contest 2014: esce oggi la compilation digitale


esccompilationDisponibile da oggi in digitale la compilation dell’Eurovision Song Contest 2014, contenente le 37 canzoni in gara e l’inno della manifestazione di quest’anno, Rainmaker, cantata da Emmelie De Forest, vincitrice dell’edizione 2013.

È possibile scaricarla su iTunes al prezzo di 14,99 € e su Google Play al prezzo di 13,99 €. La compilation è inoltre ascoltabile gratuitamente su Spotify!

Fra le tracce incluse vi è La mia città, il brano con cui Emma Marrone rappresenterà l’Italia a Copenaghen il prossimo 10 maggio.

La versione della compilation differisce da quella inclusa in Schiena vs. Schiena, è infatti ridotta a 3.05 come da regolamento della rassegna europea.

Nel suo primo giorno di download la compilation è già entrata nella top 100 degli album più venduti su iTunes Italia!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...