Eurovision Song Contest 2014: la compilation ora disponibile nei negozi


Compilation Eurovision Song Contest 2014E’ uscita ufficialmente anche in Italia – con data 15 aprile 2014 – la compilation ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2014 in versione cd. Già disponibile in digitale da diversi giorni (come avevamo anticipato in questo articolo), per chi preferisce la versione “fisica” da conservare/collezionare, ora può acquistare il CD dell’evento musicale più seguito al mondo presso i principali store italiani.

Mentre sia i punti vendita Feltrinelli che Mondadori ci hanno confermato la disponibilità a catalogo, come lo scorso anno – nonostante dietro la distribuzione ci sia una delle tre più grandi etichette discografiche al mondo, la Universal – il numero di copie disponibili nei singoli punti vendita è molto limitata. Sia la Mondadori che la Feltrinelli hanno – nella giornata in cui vi scriviamo – una sola copia in soli 3 punti vendita (i più grandi) di Milano e, situazione analoga si verifica anche nei punti vendita della Capitale.

Segnalateci nei commenti se avete trovato la compilation anche presso altre catene (IBS – MediaWorld ..) e, vi consigliamo caldamente di contattare il punto vendita per verificarne la disponibilità o meno prima di recarvi lì per l’acquisto. Il CD è comunque disponibile a catalogo, quindi significa che, anche se non dovesse essere immediatamente disponibile nel proprio negozio di fiducia, potrà quasi sicuramente essere ordinato. In alternativa, è possibile acquistare la compilation (sempre in versione CD, o meglio doppio CD) anche presso Amazon.it, al prezzo attuale di 17.34 euro (a questo link).

Update – La Compilation è disponibile in versione CD anche online su:


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. israelfurever ha detto:

    io me la scarico da i Tunes, pratica comoda ed immediata, basta avera una pay card

  2. ANTONIO SALERNO ha detto:

    …3 SOLE COPIE DELLA COMPILATION… IN TRE PUNTI VENDITA A MILANO….IDEM A ROMA….?!?…?!?!?… UNA VERA MISERIA..!!!!…FORTUNATI COLORO CHE RIUSCIRANNO A ENTRARNE IN POSSESSO………………………………………………………………………………………………….

    • aLeX P ha detto:

      Antonio, la compilation è comunque ordinabile in tutti i punti vendita.. poi non è detto che magari riforniscano presto di nuove copie (spero). ;)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: