All’Eurovision con Emma Marrone ci sarà anche Arianna Mereu


Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi e i fan di Emma Marrone la conoscono bene. Arianna Mereu, cantante sarda di Nuoro classe 1991, dopo diversi concorsi si è fatta conoscere dal pubblico, appena 18enne, come concorrente della nona edizione del talent show di Canale 5, la stessa in cui trionfò la nostra rappresentante all’Eurovision Song Contest 2014.

Arianna Mereu

© Massimo Stancanelli

Arianna non riuscì ad approdare alla fase finale del programma ma l’amicizia instaurata con Emma fra le mura della scuola le ha permesso di vivere un’esperienza professionale che dura ancora oggi. La Mereu infatti è la corista ufficiale di Emma Marrone dal 2012, ovvero dal Sarò Libera Tour ed ha accompagnato la salentina anche nell’ultimo Schiena Tour.

La collaborazione fra le due cantanti non rimarrà solo nei confini italiani. Arianna infatti accompagnerà Emma anche nell’avventura eurovisiva a Copenaghen in Danimarca. Nei prossimi giorni sapremo darvi ulteriori dettagli sull’esibizione della nostra rappresentante che, ricordiamo, canterà La mia città nella finale del 10 maggio, trasmessa da Rai 2.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...