Oggi radiodate per 4 brani dell’ESC 2014: segnalateci gli ascolti


Compilation Eurovision Song Contest 2014Giorno di radiodate eurovisivo, quello odierno. Come da noi più volte annunciato, oggi escono ufficialmente i quattro brani dell’ESC 2014 che sono stati pubblicati in Italia sotto etichetta CDF ovvero, “Start a fire” di Dilara Kazimova,  “Tick Tock” di Maria Yaremchuk, “No prejudice” dei Pollaponk e Slavic girls”, la versione inglese di “My slowianie” di Donatan & Cleo. Tutti saranno poi disponibili dal 6 maggio anche su I Tunes.

La prima ad aver trasmesso uno dei brani in questione è Canale Italia, l’emittente radiotelevisiva veneta con sede a Rubano (Padova), che stanotte, poco dopo l’avvio del radiodate, ha trasmesso il brano di Maria Yaremchuk, ora ovviamente la speranza è che siano in grande numero le radio italiane che trasmettano questi brani  e che magari prossimamente ne escano anche degli altri. Di tutto questo vi terremo informati a partire dalle prossime ore in una pagina apposita. Nel frattempo, come al solito, segnalateci pure nei commenti a questo post se vi capita di ascoltare i brani in questione in qualche radio e dove li avete sentiti: provvederemo ad aggiornare la lista anche grazie ai vostri contributi.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Tick Tock è passata anche su Radio Rosa alle 15.59.

    Fonte: EarOne.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: