La mia città di Emma Marrone dal 9 maggio in tutte le radio


Emma MarroneL’attesa sta per terminare: il singolo La mia città, con cui Emma Marrone rappresenterà l’Italia nella finale dell’Eurovision Song Contest è stato consegnato dalla Universal Music proprio in questi giorni alle principali emittenti radiofoniche italiane. Siamo in grado di anticiparvi, in esclusiva, che il radio date de La mia città è previsto per il prossimo 9 Maggio, in pratica proprio a ridosso (il giorno prima) dell’esibizione live di Emma sul palco di Copenaghen.

Alla promozione dell’evento, oltre agli spot tv della Rai e a diversi articoli sulla stampa italiana, non ci resta che sperare anche nell’appoggio delle radio che dal 9 maggio trasmetteranno per la prima volta il brano in concorso e, naturalmente, che possa essere citata la finale di sabato sera.

Nelle prossime ore, a proposito di promozione, avremo anche noi delle novità da segnalare (oltre il già citato evento su Milano che ci vedrà protagonisti)… nell’attesa, ascoltiamoci ancora una volta il singolo La mia città.

2 Risposte

  1. linomar ganz ha detto:

    Meglio tardi che mai…..”L’amore è femmina ” di Nina Zilli si ascoltava già a metà marzo 2012, in alcune radio….Quest’anno, grazie a ” EurofestivalNEWS”, “La mia città” di Emma si è iniziato ad ascoltarla già da metà gennaio !!!

    • aLeX P ha detto:

      Peccato solo che la discografica non l’abbia fatto uscire prima.. avremmo avuto anche le varie ospitate di Emma nelle radio italiane e di riflesso altra pubblicità per l’evento.. peccato (a volte i discografici proprio non ci arrivano a capirlo) :P

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: