Eurofestival NEWS: partono oggi i primi spot su radio Lattemiele


Radio LattemieleLa settimana dell’Eurovision Song Contest è appena iniziata, con la prima e seconda semifinale in onda questo martedi e giovedi e la finalissima sabato 10 maggio e con l’evento musicale più seguito al mondo, partono oggi anche i nostri primi spot radiofonici sulle frequenze di radio Lattemiele.

Dal 5 al 10 maggio, sono programmati diversi spot che richiamano il nome del nostro portale e la finale di sabato 10 maggio dell’Eurovision 2014, direttamente su una delle più apprezzate emittenti di sola musica italiana (Lattemiele). La programmazione stabilita prevede la messa in onda, a partire da oggi, di 8 spot giornalieri fino a giovedi, mentre con l’avvicinarsi della finale, è prevista una pianificazione più intensa, con spot durante tutta la giornata (1 spot ogni ora dalle 7 alle 20). Non solo, nei prossimi giorni sul portale lattemiele.com e sui canali “social” dell’emittente, sarà anche promossa la serata organizzata sabato 10 maggio da BeNordic e Eurofestival NEWS in pieno centro a Milano, dove potrà essere seguito l’Eurovision Song Contest su maxi-schermo.

Questi gli orari in cui sarà possibile ascoltare il nostro primo spot su radio Lattemiele:

  • Da lunedi 5 a giovedi 8 maggio: ore 08/09/12/15/16/17/18/19
  • Venerdi 9 e sabato 10 maggio: ore 07/08/09/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20

Di seguito l’anteprima audio dello spot radiofonico ascoltabile in FM da oggi…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...