Finale Eurovision 2014: è scontro con Amici
L’entusiasmo per lo spostamento di Amici alla domenica, e la conseguente scomparsa di concorrenza temibile per la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, è subito rientrato. Nonostante l’Adnkronos e TvBlog avessero preventivato lo spostamento della prossima puntata a domenica 11, il talent show di Canale 5 andrà regolarmente in onda sabato 10 maggio.
Anche quest’anno quindi ci scontreremo con la fase serale del programma della De Filippi e sarà scontro in casa, dato che la rappresentante italiana Emma Marrone è esplosa proprio grazie al format dedicato ai giovani talenti del canto e della danza.
A nulla è valso l’ottimo risultato di share di domenica 4 maggio ( 4.886.000 spettatori per il 22% di share). Nonostante ad inizio settimana i palinsesti segnassero una puntata speciale del talk show Quarto grado sulla rete ammiraglia, tutto è poi “tornato alla normalità” tramite comunicati stampa, guide tv e i canonici spot pubblicitari.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
…EMMA perchè non ti porti Maria, sabato 10 maggio, lì sul palco con te?…un posticino da corista glielo puoi sempre trovare…o meglio ancora da ” danzatrice”…! Ahahahahahahahahahahahah! Quanta roba…davanti a 100.000.000 e più di EUROFANS.di tutto il pianeta…almeno x un sabato ce la leviamo dai….
vabbe’ ma tanto amici e’ in caduta libera, l’anno prossimo amici non ci sara’ piu’ mentre l’esc si, e poi su mamma rai c’e’ campo libero