Finale Eurovision 2014: è scontro con Amici


L’entusiasmo per lo spostamento di Amici alla domenica, e la conseguente scomparsa di concorrenza temibile per la finale dell’Eurovision Song Contest 2014, è subito rientrato. Nonostante l’Adnkronos e TvBlog avessero preventivato lo spostamento della prossima puntata a domenica 11, il talent show di Canale 5 andrà regolarmente in onda sabato 10 maggio.

defilippi-emma

Anche quest’anno quindi ci scontreremo con la fase serale del programma della De Filippi e sarà scontro in casa, dato che la rappresentante italiana Emma Marrone è esplosa proprio grazie al format dedicato ai giovani talenti del canto e della danza.

A nulla è valso l’ottimo risultato di share di domenica 4 maggio ( 4.886.000 spettatori per il 22% di share). Nonostante ad inizio settimana i palinsesti segnassero una puntata speciale del talk show Quarto grado sulla rete ammiraglia, tutto è poi “tornato alla normalità” tramite comunicati stampa, guide tv e i canonici spot pubblicitari.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. linomar ganz ha detto:

    …EMMA perchè non ti porti Maria, sabato 10 maggio, lì sul palco con te?…un posticino da corista glielo puoi sempre trovare…o meglio ancora da ” danzatrice”…! Ahahahahahahahahahahahah! Quanta roba…davanti a 100.000.000 e più di EUROFANS.di tutto il pianeta…almeno x un sabato ce la leviamo dai….

  2. israelfurever ha detto:

    vabbe’ ma tanto amici e’ in caduta libera, l’anno prossimo amici non ci sara’ piu’ mentre l’esc si, e poi su mamma rai c’e’ campo libero

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: