Ace Wilder nelle compilation di successo di questa estate 2014


E’ arrivata seconda all’ultimo Melodifestivalen (la selezione svedese per l’Eurovision Song Contest) a pochissima distanza dalla trionfatrice Sanna Nielsen (e prima nelle votazioni della giuria italiana), ma ha saputo farsi conoscere anche in Italia, da quando dall’11 aprile scorso, il suo brano ha iniziato a girare tra le radio del nostro Paese. Lei è Ace Wilder e la sua Busy Doin’ Nothin’ può ormai esser considerata una tra le hit di questa estate: non solo il brano ad oggi è trasmesso da decine di emittenti radiofoniche (da network come Radio 105 e m2o, passando per tantissime radio regionali e locali), ma è sbarcato o lo sta per fare, su diverse compilation di successo.

Discoradio Compilation 5.0Dal 27 Maggio scorso, Busy Doin’ Nothin’ è in tutti i negozi di dischi e store digitali all’interno della Discoradio Compilation 5.0, la compilation ufficiale – in doppio CD – di una delle emittenti più seguite del Nord Italia e che ha conquistato subito la vetta della classifica di vendita della FIMI (nel momento in cui scriviamo è al terzo posto per la seconda settimana consecutiva). La trovate nel CD1, traccia numero 13.

Non solo, dal 17 giugno il brano di Ace Wilder è disponibile anche all’interno della Hot Party Summer 2014!, altra compilation di successo (anche qui in doppio CD), appena distribuita nei negozi e supportata da una campagna promozionale in tv (lo spot qui di seguito). La trovate nel CD2, traccia numero 11.

Hit's Summer! 2014Sempre nel mese di giugno, lo stesso brano è presente anche nella DJ Zone Best Session 06/2014, la compilation unmixed in doppio CD con le hit dance, club, house e non solo. E, per chi pensava di averne già a sufficienza, le sorprese non finiscono qui. Il 24 giugno usciranno due nuovissime compilation estive! La prima è HIT’S SUMMER! 2014 (qui trovate Ace Wilder nella traccia numero 17) e la seconda, altro non è che Lo Zoo di 105 Compilation Vol. 9, l’ultima nata dalle menti del programma più seguito del primo pomeriggio della radiofonia italiana, in triplice CD abbinato ad un concorso che permetterà di vincere fino a 5mila euro e con Ace Wilder presente nella traccia numero 12 del secondo CD.

Ben 5 Compilation (ma potrebbero arrivarne anche altre nelle prossime settimane) che ci accompagneranno in questa calda estate al ritmo di Busy Doin’ Nothin’.. e finalmente potremo dire che anche un brano dell’ultimo Melodifestivalen è riuscito a farsi apprezzare nel Belpaese.

Update. Con l’uscita nel mese di luglio di Striscia la Compilation, sale a 6 il totale delle compilation estive in cui è presente il brano di Ace Wilder.

* Classifica FIMI 16/22 Giugno 2014: al primo posto nella classifica di vendita, debutta Hot Party Summer 2014, resiste in Top5 (posizione numero 4) Discoradio 5.0 Compilation. 

Una risposta

  1. linomar ganz ha detto:

    “DiscoRADIO compilation 5.0″ ….?.Già presa a ” scatola chiusa” …appena letto il nome di ACE WILDER…Buon ascolto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: