Eurovision 2014, arriva nelle radio italiane “Hunter of stars” di Sebalter


hunterofstarsNonostante siano passati più di due mesi dalla fine dell’Eurovision Song Contest 2014, continuano a essere lanciati brani del concorso anche nelle radio italiane.

Già qualche settimana prima dell’evento, la Cdf, una etichetta indipendente catanese con sede anche a Londra, aveva portato nel nostro paese tre brani dell’edizione 2014: Tick-Tock di Mariya Yaremchuk, Start a fire di Dilara Kazimova e We are slavic di Donatan & Cleo.

Lo scorso 20 giugno è stata invece la volta dei secondi classificati, gli olandesi The Common Linnets con Calm after the storm.

Uscirà martedì 22 luglio anche in Italia, come da comunicato su radioairplay.fm, il singolo di un nostro “vicino di casa”: Hunter of stars di Sebalter! L’etichetta di produzione del brano è la Phonag di Zurigo, si occuperà della promozione in Italia la Prosincro.

L’album dell’artista sarà pubblicato il prossimo autunno, nel frattempo speriamo di sentire fischiettare il ragazzo in tante radio nostrane!

Oggi inoltre è prevista l’uscita sul suolo europeo, via iTunes, del nuovo singolo dell’artista svizzero, dal titolo Saturday.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...