Continua il successo di “Busy doin’ nothin” di Ace Wilder


Quest’anno anche in Italia, finalmente oseremmo dire, l’Eurovision è entrato nelle nostre abitudini.

Grande contribuito la vittoria di Conchita Wurst, che ha trovato spazio su tutti i tg, nonché su quotidiani, settimanali e mensili, e che continua a far parlar di sé tramite quiz tv e programmi estivi che ripropongono le scene della vittoria austriaca all’ultimo Eurovision.

Un po’ sicuramente anche per Emma Marrone che, dopo la grande baraonda a seguito del 21esimo posto, ha trovato il modo per ironizzare sull’accaduto creando una t-shirt, in vendita nel suo store, con un bel 21 stampato sulla schiena.

E anche se lei non ci è arrivata sul palco di Copenaghen, ha tutte le carte per essere considerata “eurovisiva”. Parliamo, ancora una volta, della svedese Ace Wilder.

acewilder

Seconda al Melodifestivalen (prima per la giuria italiana), ha dovuto cedere il biglietto per l’Eurovision a Sanna Nielsen, ma fin dallo scorso aprile si è presa la sua rivincita e le sue soddisfazioni, anche nella nostra terra.

Il suo brano Busy doin’ nothin, a quasi quattro mesi dalla radio date, continua a essere trasmesso dalle nostre emittenti (finora sono 50 le radio ad aver passato la canzone), tra le quali anche grandi network come Radio Deejay, Radio 105 e M2O.

Inoltre il pezzo ha trovato spazio in ben 6 compilation estive: Discoradio Compilation 5.0, Hot Party Summer 2014, DJ Zone Best Session 06/2014, HIT’S SUMMER! 2014, Lo Zoo di 105 Compilation Vol. 9 e Striscia la Compilation. 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. linomar ganz ha detto:

    ….Più l’ascolto …più mi piace!…E poi Ace W. è così irresistibile…!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: