Slitta al 23 maggio la finale dell’Eurovision Song Contest 2015


Alexander WrabetzE’ Alexander Wrabetz, direttore generale della tv pubblica austriaca ORF ad annunciarlo ufficialmente: la finale dell’Eurovision Song Contest slitta al 23 maggio (era inizialmente prevista per il 16 dello stesso mese), mentre di conseguenza, le due semifinali andranno in onda martedi 19 e giovedi 21 maggio.

La notizia, pubblicata pochi minuti fa sul sito ufficiale della ORF e ripresa dai principali organi di stampa austriaci, si riferisce alle nuove date dell’evento, ma non è ancora stata invece decisa la location. In ballo rimangono Vienna, Innsbruck e Graz (con le prime due viste come le scelte più probabili). Secondo Wrabetz, è tutta una questione di chiarire quante infrastrutture sono in grado di fornire le rispettive città in gara. Non resta che aspettare la fine del mese o al massimo gli inizi di agosto per scoprire quale città verrà scelta per ospitare l’Eurovision Song Contest 2015.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...