Moira Delia alla conduzione dello Junior Eurovision 2014


JESC 2014Sarà Moira Deila a presentare il prossimo Junior Eurovision Song Contest, che si terrà a Malta il 15 novembre (tra meno di due mesi). A comunicarlo è la PBS (Public Broadcasting Services Ltd), il gruppo di proprietà dello Stato che controlla TVM, la rete televisiva nazionale di Malta che trasmetterà l’evento.

Moira Deila è una presentatrice tv che ha alle spalle diverse esperienze per TVM, dove ha condotto (e in alcuni casi anche prodotto) diversi programmi della rete televisiva. E’ nota principalmente per i suoi programmi televisivi legati al benessere degli animali, unendo così la sua passione e l’amore per gli animali con il lavoro. Eccola in un video di presentazione qui di seguito…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...