Junior Eurovision 2014: c’è anche San Marino

JESC_2014_logoLa conferma che tanti aspettavano è arrivata: San Marino parteciperà allo Junior Eurovision Song Contest 2014, e sarà di nuovo derby visto che l’Italia debutterà nella rassegna baby a Malta il prossimo 15 novembre.

La notizia arriva da Twitter, con una foto postata sul proprio profilo da Eddy Anselmi, head of press di San Marino, che non lascia spazio all’immaginazione.

romeo

Come si può ben vedere, Carlo Romeo, il direttore generale di RTV San Marino, è nell’atto di mettere la firma sul modulo di iscrizione da inoltrare all’EBU.

San Marino sale quindi a quota due partecipazioni allo Junior Eurovision, dopo il debutto a Kiev nel 2013 con O-o-O Sole intorno a me, cantata dal giovane Michele Perniola, rivisto poi a Copenaghen lo scorso maggio nelle vesti di spokeperson sammarinese.

L’annuncio del cantante che volerà a Malta, e annessa canzone, sarà fatto il 29 settembre.

Ricordiamo invece che per scoprire le sorti di San Marino nella principale rassegna europea, occorrerà attendere fino all’11 ottobre. Tuttavia sarebbe singolare per la rete prendere parte solo alla versione baby dell’Eurovision e saltare l’appuntamento a Vienna!

Commenta questa notizia...