Melodifestivalen 2015: Sanna Nielsen diventa presentatrice


Sanna Nielsen e Robin Paulsson presenteranno il Melodifestivalen 2015: è quanto comunicato questa mattina dalla tv pubblica svedese (SVT) in una apposita conferenza stampa. La prima la conosciamo bene. Classe 1984, veterana dell’ambiente, sette partecipazioni alla selezione svedese, la vittoria dello scorso anno e la successiva medaglia di bronzo all’Eurovision Song Contest 2014. Nel 2008 fu vicinissima la vittoria, schiacciante da parte del pubblico a casa ma arrestata dalle giurie. Una delle artiste più popolari di Svezia con una lunga carriera nonostante la giovanissima età.

Presentatori Melodifestivalen 2015

Robin Paulsson è un noto comico e presentatore di diversi programmi televisivi. Classe 1983, debutta nel 2001 come comico stand up e dal 2006 conduce su SVT il talk show “Robins”. A loro il compito di risollevare gli ascolti dopo le critiche arrivate da più parti sull’ultima edizione, dove sono andati persi oltre 800mila telespettatori nella finale di marzo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...