Junior Eurovision, Lia Fiorio e Gilberto Gattei al commento per San Marino
Dopo la Rai, che è già al lavoro con il team che fa capo ad Antonella Clerici, anche San Marino RTV ha scelto i suoi commentatori per l’edizione 2014 dello Junior Eurovision Song Contest. Saranno come l’anno scorso Lia Fiorio e Gilberto Gattei, voci di Radio San Marino ad accompagnare i telespettatori dell’emittente del Titano. L’evento come l’anno scorso andrà anche in radio e sarà proposto nella versione canonica, come in tutta Europa, cioè col solo commento fuori campo.
Gilberto Gattei, romagnolo, è alla seconda esperienza da commentatore eurovisivo dopo il debutto dell’anno scorso, in occasione della partecipazione di Michele Perniola. Lia Fiorio, di origine lombarda, festeggerà i 15 novembre, giorno dello JESC 2014 la diciassettesima serata eurovisiva, delle quali 15 al commento dell’Eurovision dei grandi (record assoluto per un commentatore italiano) e due appunto in quella Junior.
Per tutti i dettagli su come seguire l’evento anche su San Marino RTV potete consultare questa sezione. Come sempre, non ci sarà televoto sul Titano, per via dei prefissi telefonici identici a quelli del nostro paese e dei bassi numeri dell’operatore nazionale Prima. Dunque per San Marino RTV voterà solo la giuria.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!