Junior Eurovision 2014: ecco la guida completa all’evento!


Guida Junior Eurovision 2014Guida Junior Eurovision 2014Mancano ormai pochissime settimane all’appuntamento con lo Junior Eurovision Song Contest (lo ricordiamo, il 15 novembre, in diretta dalle 19 su Rai Gulp), che vedrà per la prima volta la partecipazione dell’Italia, rappresentata da Vincenzo Cantiello. Al commento per i telespettatori italiani, come vi abbiamo anticipato giorni fa, ci sarà Antonella Clerici, che precederà la diretta in eurovisione delle 19 con una “anteprima” in studio.

Come per le diverse edizioni dell’Eurovision Song Contest, anche per lo Junior Eurovision abbiamo realizzato una comoda Guida sull’evento, con tante informazioni utili sullo show, la location (Malta) e soprattutto sui 16 Paesi che partecipano a questa edizione, ognuno con una scheda dettagliata. E’ possibile consultare la nostra Guida allo Junior Eurovision Song Contest 2014 in due diverse modalità:

  • sfogliando la versione online (come fosse una rivista), a questo link
  • scaricando la versione PDF nella nostra nuova sezione “GUIDE” o dal link qui di seguito (ora anche in formato per eBook!)…
  • dal 27 ottobre disponibile (sempre con download gratis) su Kobo Store (utilizza il link qui di seguito)!