San Marino: “La scelta per l’Eurovision solo dopo lo Junior”


San Marino RTV nuovo logoSan Marino RTV ha diramato pochi minuti fa una nota ufficiale per precisare quanto uscito in questi giorni su alcuni siti (e sul quotidiano lussemburghese Wort) in merito alla presunta partecipazione all’Eurovision Song Contest 2015 di un cantante lussemburghese, Thierry Mensch  “in duetto con una cantante sammarinese”. Notizia che inevitabilmente ha fatto il giro del web anche sull’onda della recente Eurovision night che si è svolta proprio nel Granducato. Di seguito, ecco la nota integrale della tv.

Abbiamo appreso dalla stampa eurovisiva specializzata di una possibile collaborazione in campo eurofestivaliero tra San Marino e il Lussemburgo. La direzione generale conferma esserci stati dei colloqui a questo riguardo ma la TV sta prendendo in esame altre proposte.  La San Marino RTV annuncerà la partecipazione eurovisiva 2015 dopo lo Junior Eurovision Song Contest che si terrà a Malta il 15 Novembre prossimo”.

Non resta dunque che attendere. Certamente c’è grande curiosità per la scelta che farà il Titano dopo la storica qualificazione dell’anno scorso ed il “no” al ritorno da parte di Valentina Monetta. Come al solito, sul tavolo della tv ci sono tante proposte e San Marino vuole scegliere il meglio. Per questo si prenderà i suoi tempi. Adesso, come è giusto che sia l’attenzione è concentrata solamente su The Peppermints


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...