Junior Eurovision 2014: ecco l’album con tutte le canzoni


E’ uscita proprio oggi la compilation con tutte le canzoni e le basi strumentali (per tutti quelli che si volessero cimentare nel karaoke) dello Junior Eurovision Song Contest 2014. Tra queste ci sarà quindi la canzone che rappresenterà l’Italia all’evento, “Tu primo grande Amore“, interpretata da Vincenzo Cantiello e la canzone sammarinese “Breaking my heart“, della girl band The Peppermints. Da ricordare inoltre la partecipazione di Federica Falzon, che rappresenterà Malta con “Diamonds“.

L’album, disponibile solo in formato digitale, è disponibile su iTunes (se interessati, potete cliccare qui) al prezzo di 9,99 € ed è uscito sotto l’etichetta Universal, la stessa con la quale ogni anno esce la compilation dell’Eurovision Song Contest “senior”. E come è noto, per quest’ultima, l’EBU ha stipulato un accordo commerciale con la major francese.

In questi giorni tutti i giovani artisti sono impegnati nelle prove per lo show che, ricordiamo, si terrà Sabato 15 Novembre. In Italia sarà possibile seguire l’evento su Rai Gulp, con una speciale anteprima condotta da Antonella Clerici. Lo show sarà commentato in diretta da Simone Lijoi.