Junior Eurovision: ospiti della Clerici i ragazzi di Ti lascio una canzone
Si avvicina sempre più l’appuntamento con la finale dello Junior Eurovision Song Contest, che vedrà il “nostro” Vincenzo Cantiello rappresentare l’Italia in questo importante evento internazionale. E, a ormai pochi giorni dalla diretta su Rai Gulp, siamo in grado di anticiparvi l’effettivo orario di partenza dell’Anteprima in studio con Antonella Clerici e gli ospiti.
La diretta in studio. Antonella Clerici, in compagnia di Simone Lijoi (che si occuperà del commento dello Junior Eurovision) sarà in diretta dagli studi Dear di Roma (quelli che già vengono utilizzati per la Prova del Cuoco, Dolci dopo il Tiggì e precedentemente per Ti Lascio Una Canzone) a partire dalle 18:35. A seguire, sempre in diretta e in eurovisione dalle 19, la finale dello Junior Eurovision Song Contest.
Gli ospiti. Nello studio allestito per l’occasione, insieme ad Antonella Clerici vedremo Simone Lijoi (che verrà presentato al pubblico televisivo, prima di dedicarsi – cuffie in testa – al commento dello Junior Eurovision) e i ragazzi di Ti lascio una canzone, il programma condotto dalla stessa Clerici e che ha fatto conoscere al grande pubblico il nostro rappresentante Vincenzo Cantiello. Dallo stesso programma va ricordato che arrivano anche Federica Falzon (che rappresenterà Malta) e Gaia Cauchi (vincitrice JESC 2013 e che rivedremo sul palco per cantare il tema di questa edizione #together): sicuramente motivo d’orgoglio per la Clerici avere due suoi “ragazzi” in una competizione internazionale come lo Junior Eurovision. Non ci resta che aspettare sabato 15 novembre, per seguire l’intera serata su Rai Gulp a partire dalle 18.35.
La Guida allo Junior Eurovision 2014 | Come seguirlo | I 16 partecipanti
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
…Sono quasi 2 ore che segue Rai Gulp…ma ancora nessun promo !!!!!
Non ne ho visto nemmeno uno di questi spot.. bah..
Da questo sabato da quel che hanno riportato in fanpage. Se mi capita di vederne uno in onda ve lo segnalo! ;)
da quando passeranno i promo sulle reti rai?