Junior Eurovision, Liofredi: “Proveremo a far vincere l’Azienda”


Junior Eurovision Rai GulpArriva da un comunicato stampa ufficiale della RAI la conferma della presenza del rapper Moreno tra gli ospiti di Antonella Clerici, nella speciale anteprima dedicata allo Junior Eurovision Song Contest, in onda domani (sabato 15 novembre), dalle 18:35 su Rai Gulp (canale 42 del Digitale Terrestre). Oltre naturalmente ai ragazzi di Ti lascio una canzone e al commentatore della serata, Simone Lijoi.

Non solo, a parlare è anche il direttore di Rai Ragazzi (la struttura che gestisce tra l’altro proprio il canale Rai Gulp), Massimo Liofredi, che si dice molto orgoglioso di ospitare la diretta dello Junior Eurovision su Rai Gulp…

“…una manifestazione che conosco bene, visto che già da direttore di Rai2 organizzai la partecipazione Italiana dopo 17 anni all’Eurosong Contest ‘dei grandi’ e che terrò anche questa volta ‘a battesimo’ per la parte Junior”

Grande entusiasmo dunque da parte di Liofredi, per cui gli si perdona anche il non aver ancora imparato il nome corretto dell’evento musicale più seguito al mondo (ma d’altronde non è il primo né sarà l’ultimo). Entusiasmo che si nota anche in un’altra affermazione riportata dal comunicato stampa, dove spiega:

“Per l’occasione, abbiamo messo su un ottimo team produttivo ed artistico e proveremo a far vincere l’Azienda con un bellissimo brano interpretato da un ragazzo eccezionale”.

E se lo dice Liofredi, non possiamo che prendere per buone le sue parole e sperare che l’impegno messo nell’organizzazione e le ottime capacità del giovane Vincenzo Cantiello, possano davvero portarci a raggiungere un ottimo risultato in questa competizione. Crederci non ci costa nulla (e non vincola la RAI ad organizzare l’evento l’anno successivo), ora non resta che tifare Italia, sabato 15 novembre dalle 19 su Rai Gulp.

Come seguire lo Junior Eurovision 2014 | I partecipanti | Come votare dall’Italia


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...