Conchita Wurst sbarca su Rai Uno con un’intervista esclusiva!


Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato, tramite la nostra pagina Facebook, che Conchita Wurst sarebbe tornata presto in Italia, a pochi mesi dall’evento tenutosi al Padova Pride Village lo scorso 31 agosto (noi c’eravamo e ve lo abbiamo raccontato!).

La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 apparirà nuovamente sugli schermi italiani, dopo la finale della kermesse musicale europea trasmessa da Rai 2 (senza dimenticare i molteplici servizi mandati in onda da tg e trasmissioni varie negli ultimi mesi), e in gran stile.

Si presenterà infatti al grande pubblico di Rai 1 in un’intervista esclusiva a L’Arena, programma domenicale pomeridiano condotto da Massimo Giletti, che sembra corteggiasse da tempo l’entourage della cantante per averla nel suo parterre di ospiti.

conchitawurst

L’ospitata dell’austriaca sarà registrata nei prossimi giorni negli studi Rai e andrà in onda, secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Conchita Wurst, domenica 4 gennaio 2015.

conchitawurst_larena

Conchita avrà anche l’occasione di presentare per la prima volta al pubblico italiano il suo ultimo singolo Heroes? Noi ce lo auguriamo (oltre a rinnovare la speranza di vederla anche al Festival di Sanremo!) e in attesa, vi lasciamo proprio con il video ufficiale del brano:


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. andrew0342Andrew ha detto:

    Anche io ho qualche timore, ma conto nell’intelligenza di Conchita, che son sicuro se la caverà benone.

  2. Gabriele ha detto:

    Piano ad esultare… “L’Arena” è un covo di bigotti, faranno prendere all’intervista la piega che vogliono loro :S Forza Conchita!

  3. escfan ha detto:

    E’ grandioso!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: