Eurovision 2015, ecco “Walk along” di Trintije Oosterhuis (Paesi Bassi)


OosterhuisEd eccola, presentata questa mattina a Radio 2, il secondo canale radiofonico olandese. Si chiama “Walk along” ed è la canzone che Anouk ha scritto per l’amica Trjntije Oosterhuis e che rappresenterà i Paesi Bassi a Vienna nella prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. In questa versione studio fra l’altro, Anouk si sente come backing voice, ma è certo che non sarà presente in questo ruolo a Vienna il prossimo maggio.

Il brano è stato proposto per la prima volta appunto in diretta su Gouden Uren, uno dei programmi di punta del mattino della radio olandese: “Sono molto contenta di poter partecipare all’Eurovision – ha dichiarato l’artista – perché questo è il momento giusto per me, dopo aver visto che mi hanno preceduto artisti come Anouk e The Common Linnets. E sono contenta di aver potuto condividere questo lavoro con Anouk“.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...