YouTube Rewind 2014: c’è anche Conchita Wurst!
Il 2014 sta giungendo al termine e, come tradizione vuole, non può mancare l’appuntamento con il mash-up di YouTube (la cui colonna sonora è stata mixata dal famoso DJ Earworm). Per YouTube Rewind 2014, ovvero la celebrazione dei momenti e dei protagonisti di questo 2014, le “star” di Youtube hanno interpretato i migliori video ed eventi dell’anno. Dal Jimmy Kimmel, Pharrell Williams e Happy , all’Ice Bucket Challenge. Il video pubblicato ieri ha già superato i 30 milioni di visualizzazioni nel momento in cui scriviamo e continua a crescere ad una velocità impressionante!
E’ dal 2010 che la piattaforma video di Google – YouTube – festeggia la fine dell’anno con una raccolta di video che più hanno riscosso successo e quest’anno, per la prima volta, all’interno troviamo anche un vincitore dell’Eurovision Song Contest. Sì, proprio lei: Conchita Wurst (nell’immagine qui di seguito o nel video al minuto 3:25 circa).
La registrazione del video è stata effettuata in quattro diverse località: New York, Los Angeles, Regno Unito e Tokyo. Tra i collaboratori più ci sono: i presentatori Jimmy Kimmel, Conan O’Brien e John Oliver, con la partecipazione della stessa Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision 2014, che tanto scalpore ha creato in giro per il mondo.
Pronti per questo viaggio che ripercorre, a modo suo, tutto il 2014? Eccolo qui di seguito: YouTube Rewind 2014!
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Forse negli anni la ricorderemo come la “meteora” dell’Eurovision, ma intanto GRAZIE Conchita! Hai dato una visibilità a questo evento anche in Italia che la Rai e nessun quotidiano o rivista avrebbe mai dato neanche mettendosi d’impegno.