Eurovision 2015, l’Eurovillage alla Rathausplatz


L’Eurovision Song Contest 2015 sta prendendo forma, giorno dopo giorno. Dopo la scelta del logo, la rete pubblica austriaca ORF, organizzatrice dell’evento ha rivelato quale sarà la location dell’Eurovillage, uno dei luoghi più interessanti (naturalmente oltre all’arena) che tutti gli eurofans non possono non visitare. Quest’anno il piccolo “villaggio” eurovisivo sarà collocato nella piazza dinanzi al municipio della città di Vienna, la Rathausplatz.

Rathausplatz

L’Eurovillage permetterà ai fan dell’evento non sportivo più seguito al mondo di poter entrare fin dal 17 maggio in piena atmosfera eurovisiva: concerti, manifestazioni, piccoli negozi…ma non solo! Ci sarà anche la possibilità di incontrare ospiti internazionali, tra cui i protagonisti dell’Eurovision Song Contest 2015! Michael Haupl ha spiegato come “Rathausplatz si trova nel cuore della città ed è in grado di offrire il perfetto palcoscenico per gli eurofan di festeggiare, guardare gli shows e essere parte dello spirito di Vienna, dove novità e tradizione si incontrano


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...