Eurovision 2015, l’Euroclub alla Ottakringer Brewery


Quale posto migliore di una birreria per l’Euroclub di un Eurovision Song Contest che si svolge in Austria? E infatti così sarà. Sarà la Ottakringer Brewery (Brauerei, nella dicitura originale tedesca), la più grande birreria viennese, a soli 5 minuti in automobile dalla Wiener Stadthalle, sede dell’Eurovision 2015, ad ospitare appunto l’Euroclub, la grande discoteca eurovisiva dove in fans accreditati ma anche le delegazioni e spesso e volentieri i cantanti (oltre ai circa 3000 giornalisti che si prevedono accreditati) si ritroveranno per “staccare la spina” dalla rassegna e cantare e ballare al ritmo delle canzoni eurovisive (ma non solo).  Un punto di incontro unico, dove come sempre potrebbe esserci anche la possibilità di ritrovarsi a cantare e ballare insieme agli artisti in gara e dove in generale si socializzerà al ritmo di Eurovision Song Contest.

La Ottakringer Brewery @Andrè Dosek

La Ottakringer Brewery @Andrè Dosek

Dal 17 al 23 maggio 2015 la struttura sarà dunque il principale punto di ritrovo insieme all’Eurovision Village: ci sarà anche la possibilità di intervistare gli artisti stessi ed è sempre lì che le delegazioni potranno se lo vorranno organizzare degli aftershow o mini concerti e in generale eventi promozionali. La struttura aprirà appunto il 17 subito dopo la festa di inaugurazione ed ospiterà anche l’evento di chiusura, dopo la serata finale, nella notte fra sabato 23 e domenica 24 maggio.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...