Eurovision 2015: presentati i 5 brani finalisti della Georgia


La tv della Georgia ha utilizzato l’ultima sera dell’anno solare per presentare al pubblico  i 5 brani che concorreranno per un posto all’Eurovision Song Contest 2015, ciascuno dei quali interpretato da uno dei cinque finalisti selezionati che erano stati annunciati nei giorni scorsi.

gpb

Ora scatta per loro una fase di televoto che li accompagnerà al 14 gennaio, giorno in cui andrà in scena un galà dove ai voti telefonici si sommeranno quelli del panel di esperti per stabilire chi salirà sul palco a Vienna sventolando la bandiera bianco-cremisi, cercando di raggiungere quella finale mancata l’anno scorso da The Shin & Mariko. Ecco di seguito i 5 brani, cliccando sul titolo trovate il link ai rispettivi video

Misha Sulukhia – One and only
Nina Sublati – Warrior
Eter Beriashvili – If someone
Niutone – Run away
Edvard Meison – We are free


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Mattia ha detto:

    Mamma mia… 5 pezzi uno più brutto dell’altro .-.

Commenta questa notizia...