Eurovision 2015: presentati i 5 brani finalisti della Georgia
La tv della Georgia ha utilizzato l’ultima sera dell’anno solare per presentare al pubblico i 5 brani che concorreranno per un posto all’Eurovision Song Contest 2015, ciascuno dei quali interpretato da uno dei cinque finalisti selezionati che erano stati annunciati nei giorni scorsi.
Ora scatta per loro una fase di televoto che li accompagnerà al 14 gennaio, giorno in cui andrà in scena un galà dove ai voti telefonici si sommeranno quelli del panel di esperti per stabilire chi salirà sul palco a Vienna sventolando la bandiera bianco-cremisi, cercando di raggiungere quella finale mancata l’anno scorso da The Shin & Mariko. Ecco di seguito i 5 brani, cliccando sul titolo trovate il link ai rispettivi video
Misha Sulukhia – One and only
Nina Sublati – Warrior
Eter Beriashvili – If someone
Niutone – Run away
Edvard Meison – We are free
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Mamma mia… 5 pezzi uno più brutto dell’altro .-.