Conchita Wurst sarà ospite anche della finale Svizzera!
Dopo l’annuncio della sua partecipazione alla finale del Melodifestivalen 2015 (la selezione nazionale svedese), la rete televisiva pubblica elvetica ha annunciato la presenza di Conchita Wurst (in foto insieme al rappresentante svizzero dell’anno scorso, Sebalter) alla finale nazionale Svizzera che, a questo punto, sarà impossibile perdersi!
L’appuntamento è per Sabato 31 Gennaio alle ore 20:10 alla Bodensee Arena di Kreuzlingen: sarà anche il momento in cui ci sarà da tifare per Deborah Bough (in gara con “Take me back to 23″) e Tiziana Gulino (che invece canterà “Only Human“), rispettivamente la rappresentante della svizzera italiana e la giovane vincitrice di The Voice of Switzerland di origini siciliane (sarà possibile seguire l’intera serata in streaming).
A questo punto, dopo il successo della nostra iniziativa #ConchitaSanremo2015, non resta che sperare che “Mamma Rai” batta un colpo su questo fronte e ci faccia sapere se sarà tra gli ospiti internazionali della più importante manifestazione canora d’Italia. Sarebbe anche un’ottima occasione per ricordare che sarà proprio il vincitore del Festival di Sanremo il nostro rappresentante a Vienna. Attendiamo fiduciosi.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.