Eurovision 2015, Giannis Karagiannis per Cipro!

Poco fa si è conclusa la lunga selezione nazionale della piccola isola del mediterraneo: sarà infatti Giannis Karagiannis con “One Thing I should have done” a rappresentare Cipro all’Eurovision Song Contest 2015. Ricordiamo che Cipro gareggerà nella seconda semi-finale, quella del 21 Maggio, in cui voterà anche l’Italia.

20141121_151700_317_IMG_0003

Durante la serata, grande omaggio al nostro paese: innanzitutto con la presenza al banco dei giudici del nostro capo-delegazione, Nicola Caligiore, che, non solo ha avuto l’onore di giudicare le sei diverse canzoni in gara, ma ha anche stupito il pubblico e gli altri giudici, parlando inizialmente in lingua greca! Inoltre durante la serata sono state cantante diverse cover delle canzoni eurovisive più famose: tra queste anche le italiane “Gente di Mare” (in apertura), “Nel blu dipinto di blu” e “Insieme 1990”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. escfan ha detto:

    Ah,aproposito…Panagiotis dove s’è piazzato.

  2. escfan ha detto:

    Bellissima,ma uguale a More Than Words degli Extreme!Così come Walk Along è uguale a Hard To Say I’m Sorry dei Chicago.

Commenta questa notizia...