Ecco i 4 finalisti israeliani per l’Eurovision Song Contest 2015
Arriva all’ultimo atto la finale israeliana, che si è sviluppata in queste settimane lungo il canovaccio di The Next Star, un nuovo talent show (che in Italia sarebbe dovuto arrivare sulle reti Mediaset col nome di “The rising star”, ma che è stato bocciato). Sono quattro gli artisti che sono giunti all’ultimo atto e che domenica 15 si giocheranno l’accesso all’Eurovision Song Contest 2015 in rappresentanza appunto del Paese mediorientale. Non è ancora invece stato chiarito se ci sarà un secondo contest per scegliere la canzone o se questa verrà scelta internamente.
I quattro finalisti sono Avia Shoshani, due anni fa backing voice proprio sul palco eurovisivo per Moran Mazor e con all’attivo un album nel 2010; Nadav Guedj, già additato dai critici come “Lo Justin Timberlake israeliano”; la giovanissima Sari Nachmias e una singolare ensemble reggae denominata – giocando sull’acconciatura – Iri Levy & The Rasta Hebrew Men, anche loro già con qualche produzione alle spalle.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
il format non e’ malaccio