Eurovision 2015: la Serbia torna in gara con Bojana Stamenov


Dal trionfo nella terza edizione di Ja imam talenat!, versione serba del Britain’s got Talent arrivato anche da noi prima su Canale 5 ora su Sky Uno, al palco della Stadthalle di Vienna.

Bojana Stamenov rappresenterà la Serbia all’Eurovision 2015. La cantante 29enne ha vinto questa sera la selezione serba, Odbrojavanje za beč, battendo gli altri due finalisti scelti dalla tv pubblica RTS Aleksa Jelić Danica Krstić.

bojanastamenov

Il brano che canterà in Austria si intitola Ceo eve je mom (“Il mondo è mio”) ed è scritto da Vladimir Graić e Leontina Vukomanović. Il primo è anche l’autore di Molitva, canzone vincitrice dell’Eurovision 2007 portata in scena da Marija Šerifović.

La Serbia torna in gara dopo un anno di stop, dovuto a problemi finanziari della rete. Si esibirà nella prima semifinale del 19 maggio.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Cristian Scarpone ha detto:

    Non la comprendo, molta confusione direi…

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    lo squallore e il vecchiume assoluto…

  3. Mattia ha detto:

    Canzone molto bella quella serba, anche se forse il pezzo di Danica Krstic era più di impatto! Comunque belle tutte e tre le canzoni serbe…

  4. escfan ha detto:

    E’ bellissima(sia lei che la canzone ;) )mi ha stravolto al primo ascolto!Ah,Leontina Vukomanovic ha anche scritto il testo di Lane Moje(che coppia,lei e Vladimir Braic!Tre buoni lavori…anche se questo è stupendo!)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: