Eurovision 2015: per la Lituania Monika e Vaidas con This Time


Questa sera la Lituania ha scelto il proprio rappresentante al prossimo Eurovision Song Contest, o meglio una coppia di artisti: Monika Linkytė e Vaidas Baumila che a Vienna porteranno il brano This time. A scegliere i vincitori è stato un mix di televoto e giuria (una nazionale e una internazionale).

La sfida di questa sera è stata tutta tra i concorrenti Mia e la coppia Monika/Vaidas, che si sono esibiti in una prima manche  cantando canzoni diversi, mentre nella seconda il brano This Time.

Monika e Vaidas

I vincitori, Monika e Vaidas si esibiranno nella prima metà della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il prossimo 19, 21 e 23 Maggio a Vienna.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Cristian Scarpone ha detto:

    Non mi fa impazzire perché non amo il genere ma di certo il livello è molto più alto rispetto alla media delle canzoni che la Lituania porta in gara!

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    mi piace, è fresca anche se l’hanno ulteriormente banalizzata rispetto al demo…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: