Eurovision 2015, Elhaida Dani canterà “I’m alive”


Elhaida DaniGiusto ieri sera avevamo dato notizia che Elhaida Dani avrebbe cambiato il brano per l’Eurovision Song Contest 2015, dato che l’autore di “Diell” con cui ha vinto il Festivali I Kenges lo ha ritirato. Ebbene, appena poche ore ed arriva anche la notizia relativa al nuovo brano: si chiama “I’m alive” ed è scritto da Zzap & Chris, un duo autoriale originario del Kosovo autore di tutti i maggiori successi pop albanesi.

Attendiamo dunque di ascoltare il nuovo brano per capire quanto sarà diverso il sound che porterà in concorso. Certo è che sin qui, anche nella sua esperienza italiana a The Voice, abbiamo conosciuto una Elhaida Dani melodica, anche in ossequio alle sue caratteristiche vocali. Le produzioni del duo autoriale Zzap & Chris sembrano avere un taglio diverso. Lo scopriremo presto. Elhaida Dani canterà sul palco della Stadthalle di Vienna nella prima semifinale del 19 maggio,


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. escfan ha detto:

    Credo che le straordinarie doti vocali di Elhaida verranno usate per un uptempo tipo Feel This Moment di Pitbull e Christina Aguilera…oppure come Straight Into Love di Hannah Mancini(e quindi attenzione,così come disse qualcuno a proposito di Amanecer…)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: