Quarta semifinale Melodifestivalen 2015: in finale Mans Zelmerlow e JTR


Terminata anche l’ultima delle 4 semifinali del Melodifestivalen 2015, la selezione svedese per l’Eurovision Song Contest, che ha visto uno dei “super favoriti” assicurarsi un posto nella finale del prossimo 14 marzo (in diretta dalla Friends Arena di Stoccolma). Parliamo di Mans Zelmerlow e la sua Heroes (qui una breve anteprima del brano in gara), ultima e più applaudita esibizione tra i 7 in gara.

Mans ZelmerlowInsieme a Mans, gli altri finalisti della serata in diretta dalla Conventum Arena (Örebro) sono stati i JTR con il brano Building It Up. Second Chance (Andra Chansen) invece per Dinah Nah con Make Me (La La La) – che vede tra gli autori del brano anche Dr. Alban – e Hasse Andersson con Guld och gröna skogar.

Ad oggi, si sono aggiudicati la finale Jessica Andersson, Eric Saade, Magnus Carlsson, Mariette,  Jon Henrik Fjällgren, Isa, JTR e Måns Zelmerlöw. Sabato 7 Marzo, usciranno dalla Andra Chansen (Second Chance) altri 4 nomi che si aggiungeranno alla lista dei finalisti… e da lì il passo sarà breve, il sabato successivo conosceremo chi rappresenterà la Svezia al prossimo Eurovision Song Contest. Manca ormai davvero poco e non mancheremo di seguire anche questi due ultimi appuntamenti live…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...