Melodifestivalen 2015, ecco l’ordine di esibizione dei finalisti


Sabato prossimo scopriremo chi rappresenterà la Svezia, all’Eurovision Song Contest 2015. Subito dopo la conclusione dell’Andra Chansen (una sorta di ripescaggio) è stata stilato l’ordine di esibizione con il quale vedremo gli ormai dodici finalisti del Melodifestivalen contendersi un posto sul palco di Vienna.  La finale, vale ricordarlo, andrà in scena  alle ore 20 italiane alla Friends Arena di Stoccolma.

mello

Il grande favorito è  Mans Zelmerlöw, seguito a sorpresa da Jon Henrik Fjaellgren e dall’ex rappresentante svedese all’Eurovision nel 2011, Eric Saade, terzo classificato come l’anno scorso Sanna Nielsen. Ecco l’ordine di uscita:

  1. Samir & Viktor – Groupie
  2. JTR – Building It Up
  3. Dinah Nah – Make Me (La La La)
  4. Jon Henrik Fjaellgren – Jag aer fri (Manne leam frijje)
  5. Jessica Andersson – Can’t Hurt Me Now
  6. Mans Zelmerloew – Heroes
  7. Linus Svenning – Forever Starts Today
  8. Isa – Don’t Stop
  9. Magnus Carlsson – Moet Mig I Gamla Stan
  10. Eric Saade – Sting
  11. Mariette  – Don’t Stop Believing
  12. Hasse Andersson – Guld Och Groena Skogar”

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...