Il Volo: la “cartolina” per l’Eurovision 2015 girata a Roma e Vienna (i dettagli)


Dopo il successo sanremese, per Il Volo, i nostri rappresentanti all’edizione 2015 dell’Eurovision Song Contest, è tempo di postcard, ovvero le classiche cartoline di presentazione degli artisti, che vengono trasmesse prima di ogni esibizione live nell’evento musicale più seguito al mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno girato proprio oggi a Roma la loro cartolina, in pieno centro, tra Campo de’ Fiori e il Lungotevere Tebaldi.

Centro Roma

L’idea alla base delle cartoline di questa edizione 2015 dell’Eurovision è divisa in due parti: la prima vede i protagonisti aprire (letteralmente) un portone in una delle vie in pieno centro a Roma per vedersi consegnare una lettera (no non è C’è Posta per Te nè Maria De Filippi, ma l’idea un po’ lo ricorda…) con l’invito a Vienna. Nella seconda parte, la sorpresa vera e propria, con tema legato al sociale, ma di cui ancora c’è il massimo riserbo.

Il Volo

Il Volo – Via Instagram @ilvolomusic

Entrambe le riprese, sia quella effettuata a Vienna che a Roma, anche per l’Italia sono ormai concluse e, per scoprirne il risultato finale dovremo attendere ancora un po’. Non resta quindi che fare un grande in bocca al lupo a Piero, Ignazio e Gianluca per questo importante impegno che li attende il prossimo 23 Maggio, con una finalissima che li vedrà sicuramente protagonisti!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...