Eurovision 2015: ecco le foto della cartolina di San Marino


Il sito ufficiale dell’Eurovision ha pubblicato stasera alcuni scatti della cartolina di presentazione di San Marino, i cosiddetti voltapagina, che serviranno ad introdurre, nella semifinale del 21 maggio e speriamo anche nella finale del 23, il brano che canteranno Michele Perniola ed Anita Simoncini. Non è un mistero che siano state svelate le foto della cartolina sammarinese.

Bildschirmfoto_2015-03-07_um_152952

Come vi avevamo anticipato da una nostra indiscrezione, San Marino RTV infatti è stata scelta come “master” per le cartoline, ovvero sarà proprio quella sammarinese una delle cartoline che saranno presentate lunedì a Vienna in occasione dello Head of Delegation Meeting, il meeting dei Capo Delegazione, giorno in cui il Titano svelerà anche la propria entry.

Le immagini che vedete sono state girate al Vienna Opera Ball ma una parte della cartolina è stata girata anche a San Marino, così come accaduto invece a Roma per Il Volo. “Bulding bridges” è il tema di quest’anno e nella prima parte Michele Perniola ed Anita Simoncini (come anche gli altri partecipanti) ricevono un pacco che li invita in una delle nove province austriache.

Da lì ciascun artista si farà strada attraverso una delle province sino a Vienna e per ciascuno dei partecipanti ci saranno attività che hanno a che fare con l’Austria e con Vienna, che riguarderanno tematiche diverse da Paese a Paese. Nel caso dei due ragazzi sammarinesi, come si vede, c’è da ballare il tipico valzer viennese nella prestigiosa location nazionale.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...