Eurovision 2015, tutto quello che c’è da sapere sull’Euro Fan Café


EMS LOUNGEVienna si appresta ad ospitare tra esattamente 62 giorni l’evento non sportivo più seguito al mondo, con la cerimonia di apertura all’Eurovision Song Contest 2015, e sta ultimando la preparazione delle diverse location che non solo dovranno ospitare le varie delegazioni che giungeranno da tutta Europa (e dall’Australia!), ma soprattutto i moltissimi fans che faranno tremare l’intera città con i loro festeggiamenti.

Uno dei principali posti, un must per un buon euro-fan che si rispetti, è l’Euro Fan Cafe, che quest’anno viene ospitato dall’EMS Lounge, una delle location più moderne della città. Al numero 25 di Dietrichgasse (per raggiungerlo, si consiglia di prendere la metro U3, fermata Kardinal-Nagl-Platz, direzione Simmering, sia che veniate dall’aeroporto, che dall’arena) i diversi fan potranno immergersi ancora più a fondo nel mondo eurovisivo, con l’opportunità di partecipare ad attività esclusive.

Innanzitutto a mezzogiorno sarà aperto il cosiddetto Tagescafé (ad ingresso libero) dove ci sarà l’occasione per i diversi fan venuti da tutto il mondo di scambiare qualche parola, con l’accompagnamento di snack, dolci (rigorosamente made in Vienna) e soprattutto musica. Se il tempo permetterà, sarà aperta anche una terrazza esterna.

La sera invece l’EMS Lounge sarà teatro di eventi esclusivi, che vedranno anche la partecipazione di alcuni artisti in competizione (verranno tenute interviste o persino performance live). Ricordiamo che l’EFC aprirà i battenti il 17 maggio e terminerà con la chiusura della manifestazione (quindi 23 maggio) e che per alcuni eventi (soprattutto quelli più esclusivi) i biglietti sono limitati: per maggiori informazioni su costi, serate e informazioni varie potete visitare il sito ufficiale dell’Euro Fan Cafe.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...