Eurovision 2015, un primo sguardo alle cartoline: per Il Volo il basket


Dopo Marco Mengoni in studio di registrazione sui Navigli a Milano e l’insalata caprese di Emma Marrone a Campo de’ Fiori a Roma, la cartolina voltapagina italiana, o postcard che dir si voglia, dell’Eurovision 2015 sarà a tema sportivo.

Italien1

© ORF

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno infatti alle prese con il basket, come svelano le prime immagini in anteprima del sito ufficiale della rassegna europea, rese disponibili dalla tv austriaca ORF.

Cosa c’entra il basket con l’Italia, l’Austria o i tre ragazzi de Il Volo? Apparentemente nulla ma sembra che Gianluca sia un appassionato dello sport…

Italien2

© ORF

La postcard sarà una piccola introduzione che precederà l’esibizione dei tre cantanti nella finalissima del 23 maggio in cui l’Italia sarà rappresentata da Grande amore.

Come già annunciato l’idea alla base delle cartoline di questa edizione 2015 dell’Eurovision è divisa in due parti: la prima vede Il Volo aprire un portone in una delle vie in pieno centro a Roma per vedersi consegnare una lettera con l’invito a Vienna. Nella seconda parte… eccoli alle prese con qualche tiro di basket in Austria, ma il finale dev’essere ancora svelato.

Italien3 (1)

© ORF


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. AlessandroAcq ha detto:

    idea interessante, però potevano mettere uno in maglia bianca, uno in rossa e uno in verde, non uno in rossa e due in verde xD

  2. diabloroma ha detto:

    …fantabasket: alley-oop Barone-Ginoble? Dei tre quello più playmaker pare Piero :D

  3. irene ha detto:

    Bello Gianluca♥

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: