The Peppermints, nuovo video ed esibizione all’Expo


Dal palco dello Junior Eurovision Song Contest ai padiglioni dell’Expo, in attesa che una di loro, Anita Simoncini, salga su quello dell’Eurovision a Vienna. Nel percorso delle Peppermints, la girl band italo-sammarinese che ha rappresentato il Titano alla rassegna per bambini e ragazzi dello scorso novembre, c’è stato nei giorni scorsi un bel momento, vale a dire la presentazione di una nuova versione del video della loro canzone “Breaking my heart”.

The Peppermints

Il video è stato girato fra Pontedera e Pisa, coinvolgendo uno dei marchi storici dell’industria italiana, ovvero la Vespa Piaggio (la cui sede è appunto a Pontedera), uno dei simboli della nostra cultura, la Torre di Pisa e un grande nome del giornalismo italiano, il popolare Maurizio Seymandi, già conduttore di SuperClassifica Show. Non solo: per loro adesso ci sarà un’altra opportunità.

Le cinque ragazze (Greta Doveri, Arianna Ulivi, Sara Dell’Olio, Arianna Simoncini e Raffaella Perniola) si esibiranno infatti durante l’Expo, che si aprirà a Milano il prossimo primo maggio nel padiglione della Repubblica di San Marino. Inoltre “Breaking my heart“ arriverà in rotazione radiofonica. Il video, presentato a Pontedera, è visibile sulla pagina Facebook del Museo della Piaggio.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...